Serramenti Fossati a Vittuone

A Vittuone, GFA Ceramiche è rivenditore autorizzato del prestigioso marchio Fossati, una solida realtà italiana da oltre 100 anni nel campo dei serramenti.

Nel nostro showroom di Bareggio (MI), in via 1 Maggio, 32 potrai trovare una vasta gamma di serramenti Fossati per soddisfare tutte le esigenze:

L'attenzione ai dettagli e la ricerca dell'eccellenza sono i segni distintivi di questa azienda per fornire serramenti di qualità made in Italy.

Serramenti in PVC

Se stai cercando un serramento Fossati in PVC a Vittuone, nel nostro showroom di Bareggio ,a pochi Km da Vittuone potrai trovare e acquistare le diverse collezioni Fossati, caratterizzate dall'alta qualità applicata ad una produzione industriale modello 4.0.

I serramenti in PVC Fossati coniugano essenzialità e performance e sono progettati per lasciare una maggiore luminosità agli ambienti.

Disponibili in molteplici soluzioni per potersi adattatare ai diversi stili di arredamento, garantiscono altissime prestazioni in fatto di isolamento termico e acustico con conseguenze positive anche sul risparmio e la tutela dell'ambiente.

Un design essenziale ma raffinato, con profili sottili e discreti conferiscono ai serramenti Fossati un'estetica snella e moderna.

Serramenti in alluminio e legno alluminio

Molto versatile, la linea di serramenti Fossati in alluminio si distingue per l'attenzione alla sostenibilità ambientale: sono costruiti in materiale riciclabile al 100%, garantendo allo stesso tempo un perfetto isolamento acustico e ottime performarce in comfort termico e risparmio energetico.

Le elevate prestazioni dell'alluminio si ritrovano anche nei serramenti in legno alluminio a marchio Fossati, che uniscono le capacità di isolamento termico e acustico all'estetica più ricercata.

Prenota il tuo appuntamento contattandoci ai numeri:

Dove siamo

Contatti

via 1 Maggio, 32 20010 Bareggio (MI)

mar-sab: 9.30 - 12.00 | 15.00 - 18.00

02.91410516

3407251854

3476032312

gfaceramiche@gmail.com

www.facebook.com/gfa.ceramiche

Top